Auto privata per Tripoli


» Beirut » Beirut » Beirut

From $100.00

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata: 8 hours

parte: Beirut, Beirut

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Esplora la seconda città più grande del Libano, la città di Tripoli, in un tour di un'intera giornata da Beirut che si occupa di tutti i dettagli, incluso un trasporto di andata e ritorno in un veicolo con aria condizionata con autista che parla inglese. Questo tour mette in luce le principali attrazioni della città, tra cui cittadella, moschee, bagni, khan e souk, oltre a una splendida vista sulla Mina.


Cosa è incluso

Driver di lingua inglese

Hotel Pick up & Drop off

Trasporto privato

Veicolo con aria condizionata

Cosa non è incluso

Biglietti d'ingresso ai siti

Pranzo


Informazioni sui viaggiatori

  • ADULT: Età: 6 - 99

Informazioni addizionali

  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche
  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.

What To Expect

Tripoli
Tripoli, in arabo: Ṭarābulus, città e porto, Libano nordoccidentale. Si trova sulla costa mediterranea alla foce del fiume Abu Ali, a 50 miglia (80 km) a nord-nord-est di Beirut. Tripoli è l'antica città che risale all'epoca fenicia, ed è una delle città più antiche del Libano, insieme a Biblo, Tiro e Sidone.
Quarantacinque edifici della città, molti risalenti al XIV secolo, sono stati registrati come siti storici. Sono sopravvissute dodici moschee dell'epoca mamelucco e ottomana. Gli edifici secolari includono l '"hammam" o il bagno, i souk e i "khan", che formano un agglomerato di vari mestieri.

3 hours • Admission Ticket Free

Citadel Saint Gilles (Qal'at Sinjil)
Affacciata sulla città di Tripoli si trova l'imponente cittadella di Tripoli conosciuta come Qal’at Sinjil (Saint Gilles), che è stata rinnovata e modificata molte volte nel corso della sua storia.
Oggi le caratteristiche principali del castello sono le costruzioni fatimidi ottagonali convertite in chiesa dai crociati, alcune strutture crociate del XII-XIII secolo, una serie di aggiunte dei Mamelucchi del XIV secolo, nonché aggiunte fatte dagli ottomani nel XVI secolo. Lo stato attuale di questa enorme fortezza (140 metri di lunghezza e 70 metri di larghezza) è in gran parte il risultato di ampi lavori di restauro da parte di Mustafa Barbar Agha, governatore di Tripoli all'inizio del XIX secolo.

30 minutes • Admission Ticket Not Included

Iniziata nel 1294 e completata nel 1315, la Grande Moschea o Moschea di Al Mansouri fu costruita sulle rovine della cattedrale crociata del XII secolo di Santa Maria della Torre. Il suo ampio cortile è circondato da una sala di preghiera a volta. All'interno sono ancora visibili elementi dell'architettura occidentale della vecchia chiesa, tra cui l'ingresso nord e il campanile in stile lombardo, trasformato in minareto. Le numerose targhe e decreti di fondazione inscritti nella grande moschea non solo ci informano sull'edificio ma rivelano anche dettagli della vita quotidiana del periodo Mamelucco.

15 minutes • Admission Ticket Free

Taynal Mosque
La Moschea Taynal è un'importante moschea costruita nel 1336 da Saif Ed-Dine Taynâl sul sito di una chiesa crociata in rovina. L'adiacente mausoleo a cupola custodisce la tomba del fondatore. Alcuni elementi della struttura originaria sono stati riutilizzati nella moschea, ad esempio le due file di colonne in granito con capitelli tardo romani, che si trovano al centro della prima sala di preghiera. L'ingresso della seconda sala di preghiera è un esempio unico della decorazione architettonica a Tripoli durante l'era Mamelucco.

15 minutes • Admission Ticket Free

Souk Al-Harajb
I souk di Tripoli sono meravigliosi. Consentono ai visitatori di entrare in un universo unico, frenetico e colorato e di conoscere tradizioni secolari. Vagare per i souk con i suoi passaggi animati e i piccoli vicoli nascosti, gli odori abbondanti e la pletora di suoni e colori, è come entrare in un teatro pieno di personaggi fantastici, oggetti di scena e storie.
Ci sono 9 souk in totale a Tripoli: Attareen, Bazerkan, Haddadin, Haraj, Kameh, Koundarjiyeh, Nahhasin, Samak, Sayyaghin. Oltre al suk di cibo con abbondanza di prodotti freschi, carne, pesce e molto altro ancora.

30 minutes • Admission Ticket Free

Khan Al-Khayyatin
Il Khayyatin Khan fa parte dei souk di Tripoli, è un lungo edificio rettangolare di circa 40 per 80 metri con un cortile centrale coperto e negozi su entrambi i lati. Come suggerisce il nome Khan al Khayyatin, il khan ospitava e ospita ancora sarti e altri mestieri correlati come aghi, filo, macchine da cucire ecc.

5 minutes • Admission Ticket Free

Hammam al-Jadid
L'Hammam Al-Jadid fu costruito intorno al 1740 e chiamato "New Bath", è il più grande "hammam" di Tripoli, anche se non è operativo dagli anni '70, la sua sbiadita grandezza stimola ancora l'immaginazione.

5 minutes • Admission Ticket Free

Ezzeddine Hammam
L'Hammam Izzed-dine è un bagno pubblico che è stato dato alla città di Tripoli dal suo governatore Mamelucco 'Izz ed-Dîne Aybak. Il governatore, morto nel 1298, è sepolto in un mausoleo accanto all'hammam. L'Hammam 'Izz ed-Dîne è stato utilizzato ininterrottamente fino a tempi recenti ed è attualmente in fase di restauro.

5 minutes • Admission Ticket Free

Rachid Karami International Fair
Sul terreno della Tripoli International Fair (Rashid Karameh International Exhibition Center) in Libano, si trova uno dei cinque più grandi centri espositivi del mondo. Le 15 strutture, progettate dal leggendario architetto brasiliano Oscar Niemeyer nel 1963, rimangono incompiute a causa dell'abbandono del progetto durante la guerra civile del paese nel 1975.

5 minutes • Admission Ticket Free

El Mina Port
Al-Mina è una città costiera di Tripoli. Occupa la posizione dell'antica città fenicia di Tripoli e funge da città portuale per la moderna vicina Tripoli.
Ha nove isole, quattro delle quali sono state dichiarate riserve naturali, per aiutare ad allevare i pesci e preservare il loro habitat naturale.

15 minutes • Admission Ticket Free






« Tutte le attività

Beirut attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Beirut Guida di viaggio