Gita privata guidata di un'intera giornata a Cedars, Baalbek e Chateau Ksara


» Beirut » Beirut » Beirut

From $150.00

9 recensioni   (5.00)

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata: 9 hours

parte: Beirut, Beirut

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Scopri i luoghi più importanti del Libano in un tour di un'intera giornata da Beirut. Visita Baalbeck, noto come Heliopolis, e sede del complesso del tempio che comprende due dei più grandi templi romani e uno dei migliori esempi di architettura romana imperiale.
Continua dopo la cantina Ksara e assaggia diversi tipi di vino libanese locale e goditi la vista sulle montagne e una breve escursione sulla cima della montagna Maaser Chouf Cedars Reserve. Questo tour è ideale per i visitatori alle prime armi che vogliono sperimentare tutti i momenti salienti in un solo viaggio.


Cosa è incluso

Guida locale a Baalbek

Guida turistica

Ritiro e consegna dell'hotel

Trasporto privato confortevole

Veicolo con aria condizionata

Cosa non è incluso

Biglietti d'ingresso

Mance

Pranzo


Informazioni sui viaggiatori

  • ADULT: Età: 0 - 99

Informazioni addizionali

  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.

What To Expect

Baalbek, ospita il complesso del tempio Baalbek che comprende due delle più grandi e grandi rovine del tempio romano: il Tempio di Bacco e il Tempio di Giove. È stato iscritto nel 1984 come patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Questa città fenicia, dove veniva venerata una triade di divinità, era conosciuta come Eliopoli durante il periodo ellenistico. Ha mantenuto la sua funzione religiosa in epoca romana, quando il santuario di Giove Eliopoli attirò migliaia di pellegrini. Baalbek, con le sue strutture colossali, è uno dei migliori esempi di architettura romana imperiale al suo apogeo.

2 hours • Admission Ticket Free

Templi di Baalbek
Il complesso di templi di Baalbek si trova ai piedi del versante sud-ovest dell'Anti-Libano, al confine con la fertile pianura della Bekaa ad un'altitudine di 1150 m. La città di Baalbek raggiunse il suo apogeo in epoca romana. Le sue costruzioni colossali costruite in un periodo di oltre due secoli, lo rendono uno dei santuari più famosi del mondo romano e un modello di architettura romana imperiale. I pellegrini si affollavano nel santuario per venerare le tre divinità, conosciute con il nome di Triade romanizzata di Eliopoli, un culto essenzialmente fenicio (Giove, Venere e Bacco).

2 hours • Admission Ticket Not Included

Sayyida Khawla Shrine
La moschea di Sayeda Khawla a Baalbek, in Libano, è stata eretta nel luogo in cui si ritiene sia stata sepolta Sayyida Khawla, figlia dell'Imam al-Hussein, nipote del profeta Maometto. La gente di Baalbek crede che quando la carovana dei prigionieri di Karbala passò da Baalbek, la figlia dell'Imam al-Hussein, chiamata Khawla, morì e fu sepolta lì.

• Admission Ticket Free

Chateau Ksara
Château Ksara è un'azienda vinicola nella valle della Beqaa in Libano. Fondata nel 1857 da sacerdoti gesuiti. Château Ksara ha sviluppato il primo vino secco in Libano. Château Ksara produce circa 3 milioni di bottiglie all'anno. I suoi vini vengono esportati in oltre 40 paesi.

60 minutes • Admission Ticket Not Included

Maasser Al Chouf
La riserva naturale di cedro Maaser Al Shouf è una riserva naturale nel distretto di Chouf in Libano. Si trova sulle pendici del monte Barouk e ha una superficie di 550 km², quasi il 5,3% del territorio libanese e il 70% dell'area verde del Libano, rendendola la più grande riserva naturale del Medio Oriente. Fa parte della Riserva naturale del cedro di Al-Shouf, riconosciuta anche dall'UNESCO come riserva della biosfera nel 2005.

2 hours • Admission Ticket Free






« Tutte le attività

Beirut attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Beirut Guida di viaggio