Sidone, Magdouche e Tiro


» Beirut » Beirut » Beirut

From $200.00

1 recensioni   (5.00)

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi:

Durata:

parte: Beirut, Beirut

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Scopri le gemme nascoste in Libano con affascinanti città antiche e luoghi turistici guidati da guide turistiche locali e auto completamente attrezzate.


Cosa è incluso

Trasporto privato

Veicolo con aria condizionata

Wi-Fi a bordo

Cosa non è incluso

Tutte le tasse e spese


Informazioni sui viaggiatori

  • TRAVELER: Età: 0 - 120

Informazioni addizionali

  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • I trasporti sono accessibili in sedia a rotelle
  • Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • I trasporti sono accessibili in sedia a rotelle
  • Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.

What To Expect

Sidon
La città di Sidone si trova sulla costa mediterranea del Libano. Questa antica città dei Fenici ha avuto un grande valore religioso, politico e commerciale; si dice che sia abitato dal 4000 a.C. Durante il XIII secolo, i Crociati costruirono il castello marino di Sidone come fortezza su una piccola isola collegata alla terraferma da una stretta strada lunga 80 m. L'isola era precedentemente il sito di un tempio a Melqart, la versione fenicia di. La bellezza del castello può essere vista in vecchie illustrazioni di esso; tuttavia, dopo aver sopportato diverse guerre, è stato danneggiato e rinnovato più volte. Fu parzialmente distrutto dai Mamelucchi quando conquistarono la città dai Crociati, ma successivamente la ricostruirono e aggiunsero la lunga strada rialzata. Successivamente il castello cadde in disuso, ma fu nuovamente restaurato nel 17 ° secolo dall'emiro Fakhredine II, solo per subire gravi danni. Esiste la possibilità che l'isola su cui è costruito il castello fosse, in effetti, la posizione del palazzo del re fenicio e di molti altri monumenti fenici che furono distrutti da Esarhaddon e poi da terremoti naturali. Quest'isola ha anche servito da riparo dagli attacchi interni alla città. Il grande sidone, il piccolo sidone, potenti fortezze, pascoli, cisterne e fortificazioni sono tutti menzionati nelle registrazioni del re assiro Sennacherib dei suoi attacchi a Sidone e nelle città vicine.

3 hours • Admission Ticket Free

Maghdoucheh
Maghdouché è una città nel sud del Governatorato del Libano. Si trova 50 km a sud di Beirut e 8 km a sud-est di Sidon. Il villaggio si trova a 3 km nell'entroterra del Mediterraneo, occupando una collina con un'altitudine compresa tra 200 e 229 metri sul livello del mare. Il villaggio è noto per avere un grande pellegrinaggio e un sito turistico, la Signora di Maghdouché, dove si ritiene che la Vergine Maria aspettasse Gesù mentre predicava a Sidone.

60 minutes • Admission Ticket Free

Tyre
Il sito Al-bass ospita una strada bizantina, un arco trionfale del II secolo, una strada romana con un acquedotto e i resti di un enorme Ippodromo romano del secondo secolo (480 metri), che un tempo ospitava 20.000 spettatori a guardare le spettacolari gare di bighe . Secondo la leggenda, la tintura viola è stata inventata a Tiro. Questa grande città fenicia governò i mari e fondò colonie prospere come Cadice e Cartagine, ma il suo ruolo storico declinò alla fine delle Crociate. Vi sono importanti resti archeologici, principalmente di epoca romana

2 hours • Admission Ticket Free






« Tutte le attività

Beirut attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Beirut Guida di viaggio