Tour privato di mezza giornata a Baalbek e Ksara da Beirut con pranzo


» Beirut » Beirut » Beirut

From $125.00

1 recensioni   (5.00)

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata: 6 hours

parte: Beirut, Beirut

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Non c'è modo migliore per esplorare la magnifica città di Baalbek se non combinandola con una degustazione di vini. Rilassati in un'auto privata AC e fatti strada per esplorare uno dei templi più preservati del mondo, gli enormi templi di Baalbek. Dopo un ricco tour informativo, fermati allo Chateau Ksara per assaggiare un autentico vino libanese. Durante il tour, goditi un pranzo libanese locale in un bel ristorante. Sono inclusi il costo del pranzo, l'ingresso e la degustazione di vini, quindi non preoccuparti e goditi la giornata!


Cosa è incluso

Biglietti d'ingresso

Guida locale a Baalbek

Guida turistica

Pranzo

Prelievo e rientro in hotel

Trasporto privato

Veicolo con aria condizionata


Informazioni sui viaggiatori

  • ADULT: Età: 0 - 99

Informazioni addizionali

  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
  • Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • Maschere per il viso fornite ai viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.

What To Expect

Baalbek, ospita il complesso del tempio Baalbek che comprende due delle più grandi e grandi rovine del tempio romano: il Tempio di Bacco e il Tempio di Giove. È stato iscritto nel 1984 come patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Questa città fenicia, dove veniva venerata una triade di divinità, era conosciuta come Eliopoli durante il periodo ellenistico. Ha mantenuto la sua funzione religiosa in epoca romana, quando il santuario di Giove Eliopoli attirò migliaia di pellegrini. Baalbek, con le sue strutture colossali, è uno dei migliori esempi di architettura romana imperiale al suo apogeo.

1 hours • Admission Ticket Free

Templi di Baalbek
Il complesso di templi di Baalbek si trova ai piedi del versante sud-ovest dell'Anti-Libano, al confine con la fertile pianura della Bekaa ad un'altitudine di 1150 m. La città di Baalbek raggiunse il suo apogeo in epoca romana. Le sue costruzioni colossali costruite in un periodo di oltre due secoli, lo rendono uno dei santuari più famosi del mondo romano e un modello di architettura romana imperiale. I pellegrini si affollavano nel santuario per venerare le tre divinità, conosciute con il nome di Triade romanizzata di Eliopoli, un culto essenzialmente fenicio (Giove, Venere e Bacco).

1 hours • Admission Ticket Included

Baalbek Roman Ruins
Le rovine romane di Baalbeck, il più grande tesoro romano del Libano, possono essere annoverate tra le meraviglie del mondo antico. I più grandi e nobili templi romani mai costruiti, sono anche tra i meglio conservati.
Uno dei monumenti più iconici del Libano, le rovine romane di Baalbek sono un must per ogni turista. Originariamente un sito di culto fenicio, i templi furono rilevati dai romani dopo la loro colonizzazione. Quella che una volta era la casa di Astarte divenne la dimora di Venere, la Dea dell'amore. Lo stesso sito ha anche sopportato le epoche cristiana e islamica per diventare quello che è oggi. Percorri i passaggi storici mentre ammiri le imponenti strutture di Baalbek.

1 hours • Admission Ticket Included

Temple of Jupiter
Il Tempio di Giove è un colossale tempio romano, il più grande del mondo romano, situato nel complesso Baalbek di Eliopoli. Il tempio fungeva da oracolo ed era dedicato a Giove Eliopolitanus.
Non si sa chi abbia progettato il tempio, né esattamente quando fu costruito. I lavori iniziarono probabilmente intorno al 16 a.C. e furono quasi completati verso il 60 circa. Si trova all'estremità occidentale della Grande Corte dell'Eliopoli romana, su un'ampia piattaforma di pietra sollevata di altri 7 m (23 piedi) sopra le enormi pietre del fondazione, tre dei quali sono tra i blocchi più pesanti mai usati in una costruzione.
Era il più grande tempio dedicato a Giove in tutto l'impero romano. Le colonne erano alte 30 metri con un diametro di quasi 2,5 metri: la più grande del mondo classico. Ci sono voluti tre secoli per creare questo colossale complesso di templi.

15 minutes • Admission Ticket Included

Sayyida Khawla Shrine
La moschea di Sayeda Khawla a Baalbek, in Libano, è stata eretta nel luogo in cui si ritiene sia stata sepolta Sayyida Khawla, figlia dell'Imam al-Hussein, nipote del profeta Maometto. La gente di Baalbek crede che quando la carovana dei prigionieri di Karbala passò da Baalbek, la figlia dell'Imam al-Hussein, chiamata Khawla, morì e fu sepolta lì.

• Admission Ticket Free

Chateau Ksara
Château Ksara è un'azienda vinicola nella valle della Beqaa in Libano. Fondata nel 1857 da sacerdoti gesuiti. Château Ksara ha sviluppato il primo vino secco in Libano. Château Ksara produce circa 3 milioni di bottiglie all'anno. I suoi vini vengono esportati in oltre 40 paesi.

30 minutes • Admission Ticket Included






« Tutte le attività

Beirut attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Beirut Guida di viaggio