Tour privato di un'intera giornata a Sidone, Tiro e Maghdouche


» Beirut » Beirut » Beirut

From $75.00

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata: 8 hours

parte: Beirut, Beirut

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Esplora il sud del Libano con un tour di un'intera giornata da Beirut. Viaggia comodamente in un veicolo con aria condizionata e scopri tutti i punti salienti delle città di Sidone, Tiro e Maghdouche che includono siti antichi, moschee, chiese e vecchi souk


Cosa è incluso

Driver di lingua inglese

Prelievo e rientro in hotel

Trasporto privato

Veicolo con aria condizionata

Cosa non è incluso

Biglietti d'ingresso

Pranzo


Informazioni sui viaggiatori

  • ADULT: Età: 0 - 99

Informazioni addizionali

  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
  • Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • Maschere per il viso fornite ai viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.

What To Expect

Sidon
Sidone, una delle più antiche città fenicie, fu fondata nel 3 ° millennio a.C. e divenne prospera nel 2 °. Sidone era famosa per i suoi coloranti viola e gli oggetti in vetro e Gesù la visitò. Durante le crociate, Sidone passò di mano più volte e fu distrutta e ricostruita.

2 hours • Admission Ticket Free

Crusaders Sea Castle
Il Sidon Sea Castle fu costruito dai crociati nel XIII secolo su una piccola isola, collegata alla terraferma da una strada rialzata, come fortezza della Terra Santa. È uno dei siti storici più importanti della città portuale di Sidone, in Libano. Il castello fu in gran parte distrutto dai Mamelucchi nel 1291 e successivamente restaurato da Fakhr el-Dine Maan II all'inizio del XVII secolo.
Vecchie stampe della fortezza mostrano che è di grande bellezza, ma poco rimane degli abbellimenti che un tempo decoravano i suoi bastioni.

30 minutes • Admission Ticket Not Included

Khan al-Franj
Khan al-Franj è una delle principali attrazioni di Sidone. Fu costruito all'inizio del XVII secolo dall'emiro Fakhreddine II per essere un hotel per ambasciatori e un centro per gli scambi commerciali tra il Libano e la Francia.
L'hotel divenne presto un centro di letteratura, religione, storia, industria e diplomazia. È diventata una casa per la cultura e la civiltà.
Questo è un tipico khan con un ampio cortile rettangolare e una fontana centrale circondata da gallerie coperte.

15 minutes • Admission Ticket Free

Il Museo del sapone è un museo a Sidone specializzato in saponi levantini
Il laboratorio di sapone è stato originariamente costruito a Sidone dalla famiglia Hammoud nel XVII secolo.
Il Museo del Sapone ripercorre la storia della produzione di sapone nella regione, il suo sviluppo e le tecniche di produzione. I visitatori possono assistere a una dimostrazione di come vengono prodotti i saponi tradizionali all'olio d'oliva e conoscere la storia delle tradizioni dell '"hammam" (bagno).
Una sezione storica del museo presenta reperti trovati durante gli scavi in loco e che includono resti di teste di tubi di argilla risalenti al XVII e XIX secolo e frammenti di ceramica. L'edificio del Museo è un'antica fabbrica di sapone costruita nel XVII secolo, sebbene contenga parti che si pensa risalgano al XIII secolo.

30 minutes • Admission Ticket Not Included

Debbane Palace
Il Palazzo Debbane fu costruito nella Città Vecchia di Sidone nel XVIII secolo ed è ora l'ultima casa del periodo ottomano rimasta in una città che da allora ha lasciato il posto al traffico e alle vetrine dei negozi di vetro. Avvicinato da una stretta tromba delle scale nell'affollato Souq, il palazzo è costruito letteralmente in cima ai mercati sottostanti. Al suo interno racchiude un intero mondo di sale di ricevimento, vetrate istoriate, rare tessere di mosaico e scuderie secolari.
il Debbane Palace segna l'unico esempio di palazzo ottomano all'interno delle mura cittadine del Libano urbano

15 minutes • Admission Ticket Not Included

Sidon Souks
Il souk di Sidone è il centro di tutte le attività commerciali di vendita al dettaglio, oltre che dell'artigianato.
Il souk è un labirinto di vicoli stretti con piccoli chioschi, negozi e caffè, mercanti ambulanti, macellai, droghieri, calzolai, sarti e gioiellieri.

15 minutes • Admission Ticket Free

Our Lady of Mantara
Our Lady of Awaiting, conosciuta anche come Nostra Signora di Mantara, è un santuario greco-cattolico melchita a Maghdouché, in Libano, scoperto l'8 settembre 1721 da un giovane pastore. Il santuario è costituito da una torre coronata dalla statua della Vergine con il Bambino, una cattedrale, un cimitero e una grotta sacra che si crede sia quella dove la Vergine Maria riposava in attesa di Gesù.

30 minutes • Admission Ticket Free

Tyre
Tiro è un'antica città portuale fenicia ed è la casa di Elissar, la principessa fenicia che fondò Cartagine. Un tempo era famoso in tutto il mondo per la sua tintura viola a base di lumache di mare murex. Due principali siti archeologici - "Al-Bass" e "Al-Mina" - testimoniano il suo significato storico. Ha una splendida posizione sul mare ed è una popolare destinazione turistica con spiagge eccellenti e pulite
Le fondamenta della città risalgono al 2750 a.C. circa, dopodiché fu governata dagli egiziani e poi dal famoso re Hiram, sotto il quale prosperò. Successivamente colonizzato variamente da Assiri, Neobabilonesi, Greci, Seleucidi, Romani, Bizantini, Arabi, Crociati, Mamelucchi e Ottomani.

2 hours • Admission Ticket Free

Al-Bass Archaeological Site
Il sito archeologico di Al Bass è il più grande e il meglio conservato esempio di ippodromo romano. Il settore di Tyre El Bass, che in epoca antica costituiva l'ingresso principale della città, comprende i resti della necropoli, ai lati di un'ampia strada rialzata monumentale dominata da un arco trionfale romano risalente al II secolo d.C. Tra le altre vestigia ci sono un acquedotto e l'ippodromo del II secolo, uno dei più grandi del mondo romano. il sito contiene una necropoli con diverse centinaia di sarcofagi ben conservati, una strada romana intatta, un acquedotto e un arco monumentale.

60 minutes • Admission Ticket Not Included

Tyre Hippodrome
L'Ippodromo di Tiro è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO della città di Tiro nel sud del Libano risalente al II secolo d.C.
Il luogo è considerato uno dei più grandi e meglio conservati ippodromi romani del suo genere nel mondo romano.

60 minutes • Admission Ticket Not Included






« Tutte le attività

Beirut attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Beirut Guida di viaggio