Visita guidata privata al Palazzo Beiteddine, Deir el Qamar e Foresta dei cedri


» Beirut » Beirut » Beirut

From $150.00

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata: 8 hours

parte: Beirut, Beirut

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Scopri il palazzo Beiteddine, un capolavoro dell'architettura libanese dell'inizio del XIX secolo, costruito dall'emiro Bechir Chehab II intorno a un piccolo eremo musulmano-drusso. Visita Deir el Qamar, che fu la capitale del Monte Libano dal XVI al XVIII secolo e roccaforte regionale degli emiri ottomani. Goditi un breve trekking tra gli splendidi alberi di cedro nella riserva naturale di Barouk.


Cosa è incluso

Guida turistica

Prelievo e rientro in hotel

Trasporto privato

Veicolo con aria condizionata

Cosa non è incluso

Biglietti d'ingresso

Mance

Pranzo


Informazioni sui viaggiatori

  • ADULT: Età: 0 - 99

Informazioni addizionali

  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.

What To Expect

Il Palazzo Beiteddine o "Casa della fede" è un palazzo del XIX secolo a Beiteddine, in Libano. Ospita l'annuale Festival Beiteddine e il Museo del Palazzo Beiteddine.
L'emiro Bashir Chehab II, che in seguito divenne il sovrano dell'Emirato del Monte Libano, costruì il palazzo tra il 1788 e il 1818. Dopo il 1840, il palazzo fu utilizzato dagli Ottomani come edificio governativo. Durante il mandato francese fungeva da ufficio amministrativo locale.
Nel 1943 il palazzo fu dichiarato residenza estiva ufficiale del presidente. Durante la guerra civile libanese è stata pesantemente danneggiata. Alcune parti del palazzo sono oggi aperte al pubblico mentre il resto è ancora la residenza estiva del presidente.

1 hours • Admission Ticket Not Included

Deir el Qamar
Deir al-Qamar, che significa "Monastero della Luna", è un villaggio situato a sud-est di Beirut e cinque chilometri fuori dal palazzo di Beiteddine nel distretto di Chouf del Monte Libano.
Deir El Qamar è stato il primo villaggio in Libano ad avere un comune nel 1864 ed è il luogo di nascita di molte personalità ben note, come artisti, scrittori e politici. Vi vivevano persone di ogni estrazione religiosa e la città aveva una moschea, una sinagoga e chiese cristiane.
Nell'anno 1860, Deir al-Qamar fu distrutta durante la guerra civile tra drusi e cristiani durante la quale la città fu incendiata. Napoleone III inviò un contingente francese per ricostruirlo, ricordando l'antico ruolo della Francia come protettore dei cristiani nell'impero ottomano come stabilito da un trattato nel 1523.
Nel 1864, Deir el-Qamar elesse il primo comune nelle province arabe dell'Impero Ottomano.
Il borgo conserva un notevole aspetto pittoresco con tipiche case in pietra con tetti di tegole rosse.

30 minutes • Admission Ticket Free

Fakhreddine's Mosque
La Moschea Fakhreddine con il suo minareto ottagonale è una moschea a Deir el Qamar, in Libano. Costruita nel 1493 e restaurata nel XVI secolo da Fakhreddine 1, è la più antica moschea del Monte Libano.

15 minutes • Admission Ticket Free

Saydet El Talle Church
La Chiesa di Saidet et Tallé e tradotta come Nostra Signora della Collina è uno dei siti storici e religiosi più importanti di Deir el Qamar e risale al XV secolo.
Il monaco Nicolas Smisaati costruì una chiesa sul sito sulle rovine di un antico tempio fenicio dedicato alla dea Astarte che fu poi distrutto da un terremoto nell'859.
Secondo il sito web Maronite Heritage, "la leggenda dice che c'era un emiro druso a Baakline che guardava la collina di Dar El Kamar. Vide una luce che proveniva dalla collina, quindi radunò i suoi soldati e ordinò loro di entrare nel mattina e scavate nella terra. Disse loro: "Se trovate un simbolo islamico, costruite una moschea. Se trovate un simbolo cristiano, costruite una chiesa".
Al mattino, i soldati andarono e trovarono una roccia con una croce sopra e sotto la croce c'erano la luna e venere. Questo era il segno che in un lontano passato esisteva un tempio dedicato alla luna e venere e in seguito divenne una chiesa.

15 minutes • Admission Ticket Free

Barouk Cedar
Barouk Cedar Nature Reserve è una delle più grandi riserve naturali del Libano, situata nel distretto di Chouf, sulle pendici del monte Barouk, e ha una superficie di 550 km2.
È una destinazione popolare per l'escursionismo e il trekking, con sentieri adatti a tutti i livelli di fitness. Anche il birdwatching, la mountain bike e le racchette da neve sono molto apprezzati. Ospita 32 specie di mammiferi selvatici, 200 specie di uccelli e 500 specie di piante.

45 minutes • Admission Ticket Not Included






« Tutte le attività

Beirut attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Beirut Guida di viaggio